Publicità

Pubblicità in Voyager & Traveller: farsi vedere!

Benvenuti nell’area riservata alle informazioni pubblicitarie

Voyager & Traveller collabora con successo con molte realtà in campo turistico: Ente per il Turismo Germanico, Adam & Partner, Città del Vino, Maison de France, Ente Olandese per il Turismo, Ente Nazionale Ungherese per il Turismo, Ente Svedese per il Turismo,ecc. solo per citarne alcuni. Voyager & Traveller è un magazine on-line, regolarmente registrato presso il Tribunale di Brescia, a disposizione di tutti gli utenti, con informazioni ed aggiornamenti in tempo reale.

A chi si rivolge la pubblicità su Voyager & Traveller?
Voyager & Traveller è dedicato a tutti i viaggiatori e quindi si rivolge a possibili fornitori di un servizio ai viaggiatori: quindi la categoria degli enti del turismo, degli operatori di viaggio, delle compagnie di trasporto, delle agenzie stampa turistiche, dei ristoratori, degli hotel, ecc.
Vi sono moltissime soluzioni economiche e vantaggiose per pubblicizzare il vostro prodotto sulle pagine di Voyager & Traveller: contattaci per quella più adatta alle tue esigenze.

Servizio: Il servizio su Voyager & Traveller è un vero e proprio servizio giornalistico realizzato da professionisti. Servizio fatto sul posto con materiale fotografico esclusivo e descrizione delle Vostre proposte da pubblicare come “Servizio del Mese”. Il costo è dipendente dalla durata del servizio e le spese sono escluse.

 Per ulteriori informazioni: info@voyagertraveller.com