Oakland_Holidays
banner voyager

 

Il Natale a Oakland

L’emergente Oakland, collegata alla vicina San Francisco dal Bay Bridge, è pronta per le vacanze di Natale con fantastici eventi adatti a tutte le età.

Holiday Caroling on Lake Merritt

Fino al 23 Dicembre (giovedì, venerdì, sabato e domenica)

https://www.visitoakland.com/event/holiday-caroling-on-lake-merritt/23761/

Goditi un po’ di relax nella “Holiday room” con sidro caldo e biscotti prima di iniziare il tuo viaggio intorno al lago Merritt. La mini crociera a bordo di una slitta acqutica da cui ammirare il panorama di Oakland prima di tornare al Centro Nautico.oakland_zoo

Zoo Lights: Oakland Zoo

7-23, 26-31 Dicembre | 1-6 Gennaio

https://www.oaklandzoo.org/programs-and-events/zoolights

Festeggia le vacanze allo zoo di Oakland tra un milione di luci colorate! Raggiungilo sorvolando le colline di Oakland nelle funivie illuminate a festa e ammira lo skyline della Bay Area da una posizione unica. Novità di quest’anno allo zoo: vorticose nevicate nell’attrazione Winter Wonderland dove troverai un vero Babbo Natale nel suo “laboratorio”.

Come da tradizione, goditi gli spettacoli di luce laser di Music in Motion, le scintillanti luci natalizie che decorano le gabbie degli animali e un Adventure Landing con giostre che i tuoi bambini adoreranno. Salta sull’Outback Express Train, poi riscaldati con una cioccolata calda e la cena al Landing Café davanti una vista panoramica che si estende per chilometri!Oakland-zoolights

Friday Nights @ OMCA, Winterfest: Oakland Museum of California

14 Dicembre

http://museumca.org/2018/friday-nights-omca-dec14

Celebra le diverse festività invernali della Bay Area, tra cui Natale, Hanukkah e Kwanzaa. Goditi la storia con la biblioteca pubblica di Oakland, le attività a tema invernale, i cori itineranti e una speciale esibizione di balli e musiche balinesi del Gamelan Sekar Jaya Ensemble. Crea una candela da portare a casa mentre si chiude la stagione 2018 delle Friday Nights @OMCA.

New Year’s Eve Fireworks: Passage Nautical

31 Dicembre

https://passagenautical.com/event/new-years-eve-fireworks-private-cruise-on-san-francisco-bay/

Stai cercando un luogo unico per festeggiare il capodanno? Organizza la tua festa per l’ultimo dell’anno a bordo di uno yacht o di una barca a vela, un’esperienza davvero emozionante. Goditi questa notte speciale con la migliore vista sulla baia e il più grande spettacolo pirotecnico dell’anno, il tutto circondato dal luccichio delle luci della città e dai suoni delle festa.

Gli yacht di Passage Nautical possono ospitare gruppi fino a 12 persone. Scegli uno yacht in base alle dimensioni del tuo gruppo o fatti consigliare lo yacht più adatto a te.

“Lo Schiaccianoci” di Graham Lustig: Oakland Ballet Company, Paramount Theatre of Arts

22-23 Dicembre

http://oaklandballet.org/wp/performances/graham-lustigs-the-nutcracker/

Lo spirito delle vacanze è animato da bellissime danze, magnifici paesaggi e fantasiosi costumi. Con l’Oakland Symphony e il Piedmont East Bay Children’s Choir, che porta in vita il magnifico capolavoro di Čajkovskij, lo Schiaccianoci di Graham Lustig sarà il momento clou della stagione natalizia ad Oakland!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here