Dar Darma
banner voyager

Non potrebbe esserci meta migliore della città rossa per trascorrere un San Valentino all’insegna del romanticismo e Dar Darma, dimora da mille e una notte nel cuore della Medina di Marrakech, si prepara ad accogliere gli innamorati.

Per l’occasione, le coppie potranno approfittare di una proposta ad hoc chiamata “February in Love”, valida per tutto il mese di febbraio 2018. Il pacchetto comprende il soggiorno in una delle sei raffinate suite, arredate secondo i canoni della tradizione marocchina, una ricca prima colazione servita sulla terrazze con prodotti freschi di stagione, una cena romantica a lume di candela in una sala riservata e speciali cadeau quali body painting all’henné per lei e le tradizionali babouches per lui.

volo sul deserto

Oltre ad esperienze gourmet, coccole e benessere, per chi volesse esplorare la destinazione, febbraio è il mese ideale: le temperature non troppo elevate e la relativa tranquillità del periodo permettono di scoprire gli angoli nascosti e più affascinanti della città. Gli iconici Jardin Majorelle, la villa Bou Saf in stile liberty e l’ormai famosissimo Musée Yves Saint Laurent sono imperdibili, anche se è altrettanto coinvolgente perdersi tra i vicoli della Medina, lasciandosi trasportare mano nella mano dai profumi delle spezie dei souk.

Chi è alla ricerca dell’avventura può scegliere una delle tante escursioni che il riad mette a disposizione, come il tour all’alba in mongolfiera o una gita in quad attraversando paesaggi suggestivi, dal lago Lalla Takerkoust  alle colline, passando per piane desertiche e villaggi berberi. Completano l’offerta passeggiate a cavallo alle pendici della catena dell’Atlante e soggiorno in tenda nel deserto perché, esiste forse qualcosa di più romantico di una notte sotto il cielo stellato?

infoline 030.2596141

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here