Arabba_Ciaspole
banner voyager

Made in Italy vi porta ad Arabba per l’anno della Neve! Infatti tantissime sono le cose da provare sul manto imbiancato, non solo ski; scopriamole!

SULLE CIASPOLE CONTRO LO STRESS

Per rigenerarsi dallo stress della città e gustare il meraviglioso panorama in un modo “slow”, Arabba dedica due percorsi ad anello, i “Terioi de Fodom”, delle rilassanti passeggiate con ciaspole nel bosco adatte a grandi e piccini. Il percorso vita “Teriol Gana”, il primo dei due anelli, ha una lunghezza di un chilometro ed è l’ideale per una sana attività fisica immersa nel verde, mentre il sentiero naturalistico “Teriol Salvàns” arriva a sfiorare il chilometro e mezzo e dà modo di ammirare flora e fauna locali e rilassarsi in mezzo alla natura lontano da smog e rumori cittadini.

Arabba_telecabina-Fodom

SE SI DICE ARABBA, SI DICE SELLARONDA!
Per tutti gli appassionati del famosissimo giro, sarà possibile percorrerlo in senso antiorario dal 6 dicembre, mentre dall’8, con l’apertura della telecabina Fodom, sarà agibile il percorso in senso orario. Dal 6 dicembre aperto anche il collegamento Arabba-Marmolada che permetterà di provare i due nuovi ascensori di Punta Rocca.

APERTURA IMPIANTI
I primi impianti del comprensorio sono entrati in funzione il 25 novembre, e in occasione del weekend lungo si aggiungeranno quelli di Arabba, come la seggiovia Arabba Fly e la cabinovia Portados, insieme agli impianti di Porta Vescovo, del Burz, del Cherz e del Passo Pordoi, inclusa la tanto attesa nuova telecabina 10 posti “Fodom” (nella foto).

SKI-STOP NEI RIFUGI DI ARABBA
Per le prime uscite sugli sci, un rifugio o una baita in quota con vista mozzafiato sulle Dolomiti diventa una seconda casa per riposarsi e assaporare un menù o un piatto della tradizione ladina o gourmet. Il piacere di una pausa è uno dei momenti speciali di una vacanza sugli sci dell’inizio stagione, e Arabba con la sua offerta non deluderà!

I rifugi del comprensorio di Arabba: http://www.arabba.it/it/attivit%C3%A0/rifugi/16-824.html

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here