Voyager & Traveller vi porta alla scoperta di alcuni dei luoghi più emozionanti della Spagna. Immaginate torri altissime, palazzi dalle linee ondeggianti, paesaggi extra-naturali.
Se sei un sognatore, desidererai fortemente fuggire dalla routine percorrendo alcuni di questi luoghi emblematici mentre ricrei, nella tua mente, più di mille storie. Quando entrerai nell’Alcázar de Segovia sarà come se vivessi in un palazzo da fiaba tra principi e principesse. Tra il silenzio e la pace che si respira nell’Alhambra di Granada ti trasporterà con l’ immaginazione nell’epoca nazarí.
Se preferisci le storie fantastiche, il Parc Güell di Barcelona, disegnato da Antoni Gaudí ti farà sognare tra lucertole e altri esseri che prendono vita intorno a te.
Nella Città incantata di Cuenca penserai che sei circondato di fate, guelfi ed altre creature del bosco. Attenzione a non rimanere ammaliato immaginando storie, man mano che percorri il Castillo di Olite in Navarra, puoi perdere la cognizione del tempo.
Se visiti il Palacio Episcopal di Astorga a Leon, sarai tanto attratto da non volertene andare, desiderando di raccontarlo ai tuoi amici e tornarci con loro.
Dall’Alcazar al Parco Guell, dalla Città Encantada al Castello di Olite, dal palazzo Episcopale di Astorga all’Ahlambra di Granada. Andiamo alla loro scoperta in vista di un viaggio indimenticabile.